Mascherine
Mascherine protettive
Mascherine lavabili
Mascherine igieniche in tnt
Mascherine
Mascherine protettive
Mascherine lavabili
Mascherine igieniche in tnt

Mascherine igieniche protettive in TNT lavabili. 10 pz

TNT (AswArtFor)
In magazzino
20,49 €
Iva esclusa Spedito entro 1-3 giorni

Mascherine protettive igieniche in TNT lavabili a 60 gradi con triplo strato protettivo antigoccia. Possono essere riutilzzate Lavandole con acqua calda corrente utilizzando un prodotto disinfettante.

Confezione: 10 mascherine

Pagamenti
  • Tutti i dati sensibili vengono inviati mediante connessione sicura, grazie al certificato SSL installato su questo sito.
 

Mascherine igieniche protettive in TNT

Descrizione: Mascherina filtrante prodotta in deroga alle norme sulle immissioni in commercio ai sensi dell’ art. 16 Dlgs “Cura Italia” del 17 marzo 2020 n°18 pubblicato sulla G.U. serie ordinaria del 17 marzo 2020, finalizzato alla protezione della collettività e degli individui presenti sull’intero territorio nazionale che sono autorizzati ai sensi della norma vigente durante lo stato di emergenza all’utilizzo di mascherine filtranti prodotte in deroga alle vigenti norme sull’immissione in commercio. Considerati come dispositivi per la protezione della collettività.

Composizione: Strato triplo di Tessuto Non Tessuto 130gr antigoccia

Istruzioni per l’uso: Maschera resistente alla colmata nel tempo che favorisce la comodità d’utilizzo. Togliere la mascherina dalla sua confezione solo prima di utilizzarla. Utilizzarla soltanto quando la concentrazione di contaminanti non rappresenta un pericolo immediato di vita o alla salute, e soltanto conformemente alle norme applicabili in materia di salute e di sicurezza. Prima di ogni utilizzo verificare la sua integrità.

Limiti d’uso: Utilizzare la mascherina in zone areate bene, ossigenate (>a 20%) e che non contengono atmosfere esplosive. La mascherina deve essere perfettamente posizionata per garantire il livello di protezione previsto. Non utilizzare se i peli del viso (barba, basette) impediscono l’impermeabilità della mascherina e provocano una perdita. Non modificare in nessun modo questo dispositivo, se danneggiato scartarlo. Il non rispetto di queste istruzione per l’uso può provocare danni alla salute dell’utente ed esporlo a seri traumi, o mettere la sua vita in pericolo. Utilizzare soltanto nel suo campo d’applicazione definito nelle istruzioni. Il contatto con la pelle è garantito dalla certificazione OEKOTEX

Istruzioni di stoccaggio: Stoccare al fresco, all’asciutto, al riparo dal gelo e dalla luce, nella sua confezione d’origine.

Istruzione di pulizia/manutenzione: Possono essere riutilzzate Lavandole con acqua calda corrente utilizzando un prodotto disinfettante.

Confezione da 10 mascherine.

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

8 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto.

Il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.