MASTERTRAP trappola adesiva per blatte

MASTERTRAP trappola adesiva per blatte (10PZ)

0163
In magazzino
14,00 €
Iva esclusa Spedito entro 1-3 giorni

Sistema ecologico per la cattura e per il monitoraggio di blatte, senza l’impiego di sostanze tossiche. La striscia di gel attrattivo attira gli insetti dentro la trappola, dove rimangono imprigionati.

haccp idoneo

Spedizione e pagamenti
  • Spedizione gratuita !!
  • Tutti i dati sensibili vengono inviati mediante connessione sicura, grazie al certificato SSL installato su questo sito.

MASTERTRAP SCARAFAGGI

TRAPPOLA COLLANTE PER SCARAFAGGI CON ATTRATTIVO FEROMONICO IN GEL

Caratteristiche:

La trappola collante Mastertrap scarafaggi, è un moderno ed ecologico sistema per catturare ogni tipo d’insetto strisciante, in particolare scarafaggi, senza l’impiego di sostanze tossiche. La postazione è disponibile in due diverse tipologie: una prevede come attrattivo per le blatte, una pasticca alimentare da applicare mentre un secondo prevede una striscia gel già posizionata sulla colla.

Mastertrap è efficace per circa 60 giorni.

Campo d'applicazione:

Il Mastertrap Scarafaggi è una trappola che trova largo impiego nelle aziende alimentari, nelle abitazioni domestiche, nelle cucine, nei ristoranti e in tutte quelle attività che manipolano alimenti e che necessitano di una postazione poco ingombrante e di facile utilizzo.

Modo d'uso:

Il Mastertrap Scarafaggi deve essere posto sotto gli scaffali, in prossimità delle macchinette del caffè, sotto i piani cottura e lavabi, nelle vicinanze di lavastoviglie, frigoriferi. Collocare diverse postazioni in luoghi differenti, al fine di aumentare le probabilità di cattura. Quando la trappola è piena, piegare e gettare. Per il montaggio della trappola, far riferimento alle istruzioni riportate sulla stessa.

CONFEZIONE DA 10 PEZZI

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto.

Il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.