CIFUM 7.2 INSETTICIDA FUMOGENO a base di Cifenotrina

CIFUM 7.2 INSETTICIDA FUMOGENO a base di Cifenotrina

089-30
Disponibile
22,00 €
Tasse escluse Spedito entro 1-3 giorni

Cifum 7.2 è un insetticida fumogeno a base di Cifenotrina con un’elevata azione abbattente e residuale.

Grammi

Spedizione e pagamenti
  • Spedizione gratuita !!!
  • Tutti i dati sensibili vengono inviati mediante connessione sicura, grazie al certificato SSL installato su questo sito.

CIFUM 7.2

INSETTICIDA FUMOGENO - A base di Cifenotrina

Presidio Medico Chirurgico. Registrazione del Ministero della salute N. 20179

TARGET: Insetti volanti e striscianti.

Caratteristiche:
Cifum 7.2 è un insetticida fumogeno a base di Cifenotrina con un’elevata azione abbattente e residuale. La modalità di accensione di questo fumogeno è di tipo a innesco senza produzione di fiamma. Cifum 7.2 è particolarmente indicato per il trattamento di ambienti civili e industriali, depositi di materie prime, settore alimentare e capannoni industriali..

Modo d'uso:
Portare fuori gli animali, compresi i pesci, chiudere l’ambiente da trattare, bloccando porte e finestre. Aprire gli sportelli di eventuali armadi o contenitori. Posare il barattolo di fumigante su una base refrattaria, come un mattone o una piastra metallica, mai in uno spazio circoscritto (es. all’ interno di un secchio). Accendere il barattolo ed abbandonare il locale. Nel caso in cui sia necessario utilizzare più barattoli, bisogna distanziarli nell’ambiente attenendosi ai dosaggi sotto indicati in base ai volumi da trattare. In tal caso, accendere i barattoli uno dopo l’altro, cominciando dal più distante dall’uscita e procedendo verso la stessa. Lasciare agire per 3-4 ore, dopodiché l’ambiente va aerato, aprendo porte e finestre.

Dosaggio:
Le dosi d’impiego sono differenti a seconda degli insetti che si vogliono trattare.
-Insetti volanti: mosche, zanzare, vespe, mosconi, moscerini, Lasioderma, Plodia ed Efestia (adulti): 1g per volumi fino a 17 m3.

-Insetti striscianti: scarafaggi, formiche, tribolio: 1g per volumi fino a 7 m3. A titolo d’esempio si forniscono i dati d’impiego per un barattolo da 20 g.

I trattamenti raccomandati usando il barattolo da 20 g sono:
-Insetti volanti: mosche, zanzare, vespe, mosconi, moscerini, Lasioderma, Plodia ed Efestia (adulti): 20g per 340 m3.

-Insetti striscianti: scarafaggi, formiche, tribolio: 20g per 140 m3.

Nessuna recensione

9 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto.

Il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.