RAT SHOT

Esca topicida per topi e ratti in bustine di pasta fresca e Difenacoum kg.10

161-10
In magazzino
68,00 €
Iva esclusa Spedito entro 1-3 giorni

L’alta appetibilità data dalla formulazione alimentare si unisce al principio attivo (Difenacoum) caratterizzato da un’inferiore tossicità verso gli animali non bersaglio rispetto a Bromadiolone e Brodifacoum; questo lo rende particolarmente idoneo ad esempio per derattizzazioni in ambiente urbano.

CONFEZIONE DA 10 KG IN BUSTINE DA 20 GR.

Spedizione e pagamenti
  • Spedizione gratuita !!
  • Tutti i dati sensibili vengono inviati mediante connessione sicura, grazie al certificato SSL installato su questo sito.

RAT SHOT

ESCA TOPICIDA A BASE DI DIFENACOUM  IN BUSTINE MONODOSE DA GR.20

TARGET:

  • Topolino domestico
  • Ratto nero
  • Ratto grigio

Composizione per 100 grammi di prodotto:

  • Difenacoum (N° CAS 56073-07-5) 0,005 g
  • Denatonium Benzoate 0,001 g
  • Sostanze appetibili e coformulanti q.b 100 g

Ideale per:

  • utilizzo in ambienti moderatamente umidi;
  • in ambienti interni e in esterni;
  • presenza massiva di non target.

Caratteristiche:

RAT SHOT PASTA è un rodenticida pronto all’uso a base di Difenacoum, principio attivo che agisce efficacemente contro topi e ratti con una sola ingestione. La morte dei roditori avviene normalmente tra i 3 ed i 5 giorni dopo la prima ingestione permettendo il controllo dell’infestazione, senza destare alcun sospetto verso l’esca da parte degli altri componenti della colonia. L’esca rodenticida RAT SHOT PASTA è caratterizzata da una miscela di componenti di origine alimentare che risulta essere appetibile per le specie sopra indicate. RAT SHOT PASTA contiene una sostanza amaricante (Denatonium Benzoate) atta a ridurre il rischio d’ingestione accidentale da parte dei bambini e di animali non bersaglio.

Modo d'uso:

RAT SHOT PASTA può essere utilizzato per derattizzazioni all’interno ed intorno ad edifici civili e rurali (industrie, abitazioni, magazzini, cantine, ripostigli) e nelle stive delle navi. Il prodotto è pronto all’uso e deve essere impiegato conformemente ai dosaggi sotto riportati. Indossare guanti adatti (EN374) durante l’applicazione del prodotto. Evitare di toccare il prodotto a mani nude ed utilizzare guanti adatti. L’esca deve essere inserita in un contenitore appropriato a prova di manomissione, protetta dagli agenti atmosferici, dall’ingestione da parte di bambini e di specie non bersaglio e da dispersione nell’ambiente. Prima di posizionare i contenitori che includono l’esca, procedere ad un sopralluogo dell’area per stabilire la specie di roditori, il livello e l’estensione dell’infestazione ed individuare tutti i punti di accesso, le tane, i luoghi di alimentazione, ecc. Per minimizzare l’uso di esche rodenticide, in particolare per derattizzazioni di aree sensibili (ad es. industrie alimentari e ricoveri di animali), è consigliabile l’uso preventivo di esche non avvelenate (placebo). Utilizzare una spatola per la pulizia delle esche preparate mediante cartuccia.

CONFEZIONE DA 10 KG IN BUSTINE DA 20 GR.

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto.

Il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.