Esca avvelenata per topi ratti in bustine

Esca avvelenata professionale per topi ratti in bustine - 10 kg

130-10
In magazzino
63,00 €
Iva esclusa Spedito entro 1-3 giorni

Pasta fresca estremamente appetibile grazie all’uso di materie prime (farine di cereali, proteine, grassi e zuccheri) di alta qualità miscelate fra loro. Bustine da 20 grammi

Confezione da 10 kg

Spedizione e pagamenti
  • Spedizione gratuita !!
  • Tutti i dati sensibili vengono inviati mediante connessione sicura, grazie al certificato SSL installato su questo sito.

RAT CONTROL PASTA

ESCA TOPICIDA A BASE DI BROMADIOLONE IN BUSTINE MONODOSE DA GR.20

TARGET:

  • Topolino domestico
  • Ratto nero,
  • Ratto grigio

Composizione per 100 grammi di prodotto:

  • Bromadiolone puro (N° CAS 28772-56-7) 0,005 g
  • Denatonium Benzoate 0,001 g
  • Sostanze appetibili e coformulanti q.b 100 g

Caratterisiche:

RAT-CONTROL è un’esca rodenticida per uso domestico e civile. È efficace contro tutti i tipi di roditori. Uccide con una sola ingestione ed è efficace anche se assunto in piccola dose. Agisce per ingestione, provocando un’emorragia interna che nel giro di pochi giorni porta il roditore alla morte senza agonia, evitando quindi di suscitare diffidenza nei suoi simili. Grazie alla sua appetibilità, RAT CONTROL, è gradito ai roditori, anche in presenza di alimenti alternativi.

Modo d'uso:

RAT-CONTROL può essere impiegato in case, cantine, solai, giardini, sottotetto, magazzini, stive di navi, ecc., disponendo 25-30 grammi di prodotto ogni 4-5 metri laddove si riscontrano tracce di topi e/o ratti, in particolare in prossimità di passaggi obbligati e all’ingresso delle tane. In caso di forti infestazioni, porre le esche a distanza ravvicinata di (2-3 metri). Le esche devono essere utilizzate in contenitori appropriati, fissati in modo che non possano essere trascinati dai roditori e con l’accesso solo per gli animali bersaglio, in modo da minimizzare il rischio di ingestione da parte di animali non bersaglio. Rimpiazzare le esche consumate, aumentandone la quantità se necessario. Per la manipolazione delle esche utilizzare guanti di gomma o PVC per evitare il contatto diretto con le mani affinché i roditori non si insospettiscano sentendo l’odore dell’uomo. A derattizzazione avvenuta, lasciare qualche contenitore fornito di RAT CONTROL per prevenire ulteriori infestazioni. L’esca RAT CONTROL contiene una sostanza amaricante (Denatonium Benzoato) atta a ridurre il rischio di ingestione accidentale da parte di persone, in particolare bambini, animali domestici e non target. L’antidoto (Vitamina K1) risulta di facile reperibilità. Leggere sempre l’etichetta prima dell’uso e seguire le istruzioni fornite. Leggere attentamente la scheda di sicurezza.

CONFEZIONE: Cartone da 10 kg in bustine da 20 grammi

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto.

Il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.